STAMINA: ANDOLINA, HO QUERELATO PAPÀ NICOLE

31.01.2014 23:58

“Alla fine l’ho fatto. Il signor De Matteis ha irriso la mia decisione di non querelarlo e allora, scendendo a patti con la mia coscienza e sentendomi umiliato anche solo dall’aver dovuto scrivere il suo nome su un documento dei Carabinieri, l’ho querelato”. Così il vicepresidente di Stamina Foundation, Marino Andolina, riferisce su Facebook di aver querelato Nicola De Matteis, il papà della piccola Nicole, una bimba affetta da encefalopatia, che aveva raccontato alla trasmissione tv Presa Diretta di aver pagato circa 50mila euro per delle infusioni che sono state praticate in due ospedali pubblici, al Burlo Garofalo di Trieste e agli Spedali Civili di Brescia. Il papà della bimba aveva specificato anche di aver contratto debiti per poter pagare le infusioni, aggiungendo anche che quando ha riferito di non avere abbastanza soldi il vicepresidente di Stamina Foundation gli avrebbe detto “di far prostituire la moglie”.

“Condivido con lui la convinzione che non ci sarà giustizia, ma non si sa mai” scrive ancora Andolina.